17 Giugno 2011 - Inaugurazione Fondazione
Terruzzi Villa Regina Margherita - Bordighera PHOTOGALLERYEnter
One Year in Monte-Carlo VIDEOGALLERYEnter
4 min.
8 min.
24 min.
LUXURY EVENTS
LUXURY EVENTS organizes events to promote and valorize business image for both public and private groups.
LUXURY EVENTS is specialized in creating and managing detailed events, meetings and conventions, individually tailored fairs, and VIP days.
LUXURY EVENTS can organize all types of conferences, national and international, dedicated to the goals of the business world.
Trustworthiness and confidence combined with superb technical and artistic capabilities to transform a simple event in to a unique and exclusive event.
Meeting e convention Location: selection of the Clients ideal location: villas, country homes, castles, hotels, or exclusive farm spas for business lunches, dinner galas, team building, commercial promotion, and business events and parties. Translators/interpreters and hostesses: a developed circuit of professionals and university assistants guarantee the quality of our translation and interpreter services. By convention large conferences and fairs will have multi-lingual hostesses who can help elevate your business image. Theater and Music Events : we take advantage of well known national actors and world musicians with repertoire spanning from classical to traditional and ethnic. Catering: we use the most important culinary partners with the possibility of international chefs. We can also highlight your event with the appearance of artists or those from the world of theater, art, politics, economy or finance.
LUXURY EVENTS organizza eventi per promuovere e valorizzare l'immagine di Aziende, Societa', Enti e Privati.
LUXURY EVENTS e' specializzata nell'ideazione e gestione di eventi spettacolari, meeting & convention, animazioni fieristiche, VIP days.
LUXURY EVENTS puo' organizzare qualsiasi tipo di manifestazione dedicata e mirata sia al mondo business, sia al jet-set international.
Affidabilita', competenza tecnica ed artistica trasformeranno un semplice incontro in un evento unico ed esclusivo.
Meeting e convention Location: individuazione della location ideale (ville, casali, castelli, strutture alberghiere, agriturismi) per pranzi di lavoro, cene di gala, team building, promozioni commerciali e feste aziendali. Traduttori/interpreti e hostess: un circuito di professionisti ed assistenti universitari garantiscono la qualità del nostro servizio di traduttori ed interpretariato. Per convention, congressi e fiere ci avvaliamo di hostess multilingue che esaltino l'immagine della vostra azienda. Spettacoli teatrali e musicali: ci avvaliamo di attori affermati anche a livello nazionale e di musicisti provenienti da diverse parti del mondo, con un repertorio dal classico al tradizionale, dal gospel fino alla musica etnica. Catering: ci avvaliamo dei più importanti partner di catering di alto livello culinario con possibilità di chef internazionali. Inoltre possiamo differenziare il vostro evento con l'intervento di artisti o testimonial del mondo dello spettacolo, dell'arte, della politica, dell'economia e della finanza.
LUXURY EVENTS organizza eventi per promuovere e valorizzare l'immagine di Aziende, Societa', Enti e Privati.
LUXURY EVENTS e' specializzata nell'ideazione e gestione di eventi spettacolari, meeting & convention, animazioni fieristiche, VIP days.
LUXURY EVENTS puo' organizzare qualsiasi tipo di manifestazione dedicata e mirata sia al mondo business, sia al jet-set international.
Affidabilita', competenza tecnica ed artistica trasformeranno un semplice incontro in un evento unico ed esclusivo.
Meeting e convention Location: individuazione della location ideale (ville, casali, castelli, strutture alberghiere, agriturismi) per pranzi di lavoro, cene di gala, team building, promozioni commerciali e feste aziendali. Traduttori/interpreti e hostess: un circuito di professionisti ed assistenti universitari garantiscono la qualità del nostro servizio di traduttori ed interpretariato. Per convention, congressi e fiere ci avvaliamo di hostess multilingue che esaltino l'immagine della vostra azienda. Spettacoli teatrali e musicali: ci avvaliamo di attori affermati anche a livello nazionale e di musicisti provenienti da diverse parti del mondo, con un repertorio dal classico al tradizionale, dal gospel fino alla musica etnica. Catering: ci avvaliamo dei più importanti partner di catering di alto livello culinario con possibilità di chef internazionali. Inoltre possiamo differenziare il vostro evento con l'intervento di artisti o testimonial del mondo dello spettacolo, dell'arte, della politica, dell'economia e della finanza.